fbpx

Francisco e Giunia

“Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.” [Tiziano Terzani]

Ho bisogno che compiliate questo questionario, sarà fondamentale per organizzare al meglio il vostro matrimonio e mi servirà per scoprire quali sono quelle fotografie che non devono assolutamente mancare nel racconto del vostro matrimonio.

Alcuni suggerimenti per il vostro matrimonio

Per realizzare una bella fotografia, oltre al soggetto è fondamentale avere un ambiante ed uno sfondo armonioso. La tua casa sarà il luogo della preparazione, non dimenticare di far trovare tutto in ordine.

Se desideri realizzare delle foto di gruppo incarica un amico/parente, che conosca gli invitati, che ci aiuti a formare i gruppi richiesti.

Se ci saranno sorprese durante i festeggiamenti non dimenticare di avvisarci in tempo in modo da riuscire a prepararci per raccontarli attraverso la fotografia.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.