fbpx

Quanto costa un fotografo di matrimonio?

Stai cercando di capire quanto costa un fotografo di matrimonio a Roma?

So perfettamente che la tua strategia è quella di fare una prima scrematura dei fotografi in funzione del costo del loro servizio fotografico di matrimonio per poi scegliere, tra quelli rimasti, il fotografo di matrimonio che più ti piace. Molto probabilmente hai già inviato email o messaggi con la classica domanda “quanto costa il servizio fotografico di matrimonio?”.

Spesso la risposta dei fotografi di matrimonio è molto generica ed il motivo di questo è molto semplice: se non conosci il fotografo personalmente, se non lo hai mai visto durante una giornata di lavoro, se non hai mai sfogliato un suo album fotografico, se non hai mai parlato con lui, è praticamente impossibile capire dal costo il valore reale del fotografo di matrimonio. Ecco perchè chiedere subito “quanto costa un servizio fotografico di matrimonio” è la domanda che tutti i fotografi non vorrebbero mai sentire.

E allora come fare? Il mio suggerimento è di fare una prima selezione dei fotografi scegliendo quelli più vicini alla tua idea di racconto fotografico. Successivamente contattali per email o per telefono cerca di capire come lavorano, qual’è la loro esperienza nella fotografia di matrimonio, qual’è la caratteristica che li contraddistingue. Sono sicuro che una volta che ti diranno anche il costo saprai sicuramente scegliere il fotografo giusto per te.

Scarica la guida che ho creato per te e scopri tutte le informazioni che ti occorrono per capire qual’è il fotografo di matrimonio giusto per te.

Scarica la guida
Scarica la guida

Il mio modo di guardare, il mio modo di raccontare...

Guarda la galleria completa
Guarda la galleria completa

Contattami

Se per te il servizio fotografico di matrimonio è davvero importante e sei una di quelle persone che non vuole scegliere un fotografo qualsiasi, ma il fotografo giusto e che sappia raccontare il matrimonio così come tu lo immagini allora contattami.

Scrivimi tutti i dettagli del tuo matrimonio a Roma e la data dell’evento in modo che io possa farti conoscere la mia disponibilità. Se sono libero sarà per me un piacere scambiare due chiacchiere con te con l’obiettivo di conoscere le tue esigenze e capire se sono io il fotografo di matrimonio a Roma giusto per te.

Nome e Cognome*:

Email*:

Telefono:

Data matrimonio:

Messaggio*:

* Campi obbligatori

×

Ciao!

Contattami tramite WhatsApp, ti risponderò il prima possibile.

× Contattami