Matrimonio di Daniele e Barbara alla Seminatrice (Scandriglia)
16 Luglio 2021
Location Cerimonia e Ricevimento: La Seminatrice (Scandriglia)
MUA: Alice Frezzotti
Fotografo Matrimonio: Alessandro Massara e Claudio Ragazzi
Daniele e Barbara hanno scelto di pronunciare il loro “sì” nella natura, affidandosi a “La Seminatrice”, una location situata nel Parco dei Monti Lucretili, in Sabina, che per ogni coppia di sposi riesce ad organizzare una cerimonia basata sulla loro storia d’amore, dando vita ad un rito civile unico ed emozionante di volta in volta.
È stato un matrimonio segnato dall’incertezza iniziale causata dalle condizioni climatiche. Infatti, la prima idea era quella di celebrare il matrimonio in una tendostruttura per ripararsi dalla pioggia prevista; in un secondo momento, però, grazie al miglioramento del tempo, Chiara, la proprietaria della location è riuscita a riallestire il tutto nella loro cattedrale.
L’emozione degli sposi era palpabile e dopo aver pronunciato il loro “sì” circondati dal sole, hanno usufruito del nostro servizio fotografico immersi nel bellissimo paesaggio in Sabina. Una volta concluso il servizio di coppia, gli sposi si sono diretti nella zona aperitivo, insieme a tutti gli altri invitati. Anch’essi, senza rendersi conto di nulla, grazie al nostro silente lavoro, sono stati immortalati nelle nostre foto mentre si divertivano e godevano della splendida cerimonia insieme a Barbara e Daniele.